Home Notizie Realmente lo mejor: 10 anni di Julieta Venegas

Realmente lo mejor: 10 anni di Julieta Venegas

Julieta Venegas, la bella cantante messicana, torna sulla scena musicale, ad un anno e mezzo dall’incredibile successo di “Limon y Sal” , l’album che la ha consacrata come stella di prima grandezza anche al di là di confini latino americani e spagnoli.Con l’occasione, festeggia i dieci anni di carriera con un primo album di grandi

pubblicato 25 Gennaio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:01

Julieta Venegas, la bella cantante messicana, torna sulla scena musicale, ad un anno e mezzo dall’incredibile successo di “Limon y Sal” , l’album che la ha consacrata come stella di prima grandezza anche al di là di confini latino americani e spagnoli.

Con l’occasione, festeggia i dieci anni di carriera con un primo album di grandi successi, 12 temi musicali che l’hanno resa famosa, riscoperti e riarrangiati in “Realmente lo mejor”. Un disco uscito da pochi giorni in Spagna ed in America Latina e che a breve arriverà in Italia.

Ci sarà così dunque non solo l’occasione per scoprire la Julieta dell’ultimo lavoro e del precedente “Si”, ma anche i suoni un pò più rock dei primi lavori in carriera, degli album “Buenivento” e “Aquì”. E nonostante si tratti di una sorta di “best of”, in America Latina, dove a fine 2007 è stata premiata come artista femminile dell’anno, ha già sbancato in pochi giorni. Lo attendiamo qui da noi.

Di seguito, ascolta “Lento”, una delle dodici canzoni del suo album, che era contenuta nel lavoro “Si”.

Notizie