Home Notizie Radiohead: a giugno 2016 uscirà il nuovo album

Radiohead: a giugno 2016 uscirà il nuovo album

Il nuovo album dei Radiohead uscirà a giugno, a dirlo è il manager della band Brian Message.

pubblicato 15 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 18:35

Ci hanno lasciati nel 2011 con The King of Limbs e il recente annuncio di un nuovo tour mondiale ci ha fatto presagire l’arrivo del nuovo album dei Radiohead. A marzo, su Facebook, un cambio di immagine sul profilo ufficiale della band ha acceso la lampadina: qualcosa sta per arrivare. Ci ha pensato il loro manager Brian Message a dichiarare che il nuovo disco uscirà a giugno.

Il manager dei Radiohead è stato ospite del The Wanstead Tap, un pub dell’East London, e durante l’intervista ha affermato:

“There’s nothing out there right now that sounds anything like this. And for some people that will be a good thing and for others that probably won’t”

AUCKLAND, NEW ZEALAND - NOVEMBER 06: Thom Yorke of Radiohead performs at Vector Arena on November 6, 2012 in Auckland, New Zealand. (Photo by Phil Walter/Getty Images)

Durante l’ospitata, il manager ha colto anche l’occasione per esprimere la sua posizione riguardo alla possibilità di rendere disponibile l’album anche sulle piattaforme streaming, in netto contrasto con le critiche che più volte Thom Yorke ha rivolto a questi servizi:

“I hope – I really hope – it does come out on streaming services. To say that’s been answered, believe me it hasn’t, but I’m praying every night that it does”

La precisa data di pubblicazione non è ancora stata rivelata; i Radiohead, ad ora, non hanno confermato né smentito la dichiarazione del manager. Nell’attesa, su W.A.S.T.E. possiamo trovare la lista aggiornata di tutte le date del tour in programma, molte già sold out.

Notizie