Home Radio Italia Live 2017 raddoppia: concerto a Milano (18 giugno) e Palermo (30 giugno)

Radio Italia Live 2017 raddoppia: concerto a Milano (18 giugno) e Palermo (30 giugno)

Radio Italia Live, due concerti il 18 giugno a Milano e il 30 giugno a Palermo: tutte le anticipazioni e informazioni su Blogo.it

pubblicato 3 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 09:46

Il concerto di Radio Italia Live è diventato, a partire dal 2012, un appuntamento annuale imperdibile per i fan della musica italiana. E quest’anno, si raddoppia con due date in due città diverse. A dare l’annuncio è stato, in queste ore, Mario Violanti, direttore e Presidente di Radio Italia:

In occasione del 35° anno di Radio Italia solomusicaitaliana, abbiamo ritenuto corretto unire idealmente tutta l’Italia. Di conseguenza, oltre all’ormai tradizionale appuntamento a Milano, abbiamo scelto di regalare a tutti gli appassionati della musica italiana che vivono al sud del nostro Paese, un secondo straordinario concerto a Palermo. Siamo certi che, oltre all’atteso successo di Milano, la Sicilia e il Sud interverranno entusiasti a questo nostro evento.”

E così, gli eventi, come sempre gratuiti e realizzati grazie alla collaborazione con i comuni di entrambi i capoluoghi, si svolgeranno a Milano domenica 18 giugno 2017, e per la prima volta a Palermo venerdì 30 giugno 2017.

“RadioItaliaLive – Il Concerto”, suddiviso nelle due differenti tappe, sarà occasione di intrattenimento non solo per chi sarà presente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo. I concerti saranno infatti trasmessi in diretta contemporanea su Real Time e NOVE (canali del gruppo Discovery Italia), Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT e 35 TvSat, in HD can 570 DTT, 725 SKY, 135 TvSat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà in inoltre tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8.