Home Queen + Adam Lambert in concerto a Piazzola sul Brenta il 25 giugno 2016: info biglietti

Queen + Adam Lambert in concerto a Piazzola sul Brenta il 25 giugno 2016: info biglietti

Concerto dei Queen e Adam Lambert a Piazzola sul Brenta (PD) il 25 giugno 2016. Tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 23 Novembre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:01

Sold out al Mediolanum Forum di Assago (MI) lo scorso febbraio. E così tornano i Queen e Adam Lambert per un’unica data estiva. E’ stato ufficializzato, infatti, l’appuntamento per sabato 25 giugno 2016 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD).

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di mercoledì 25 novembre.

La collaborazione con i Queen è nata nella finale dell’edizione 2009 di American Idol. Poi è stata la volta di una performance agli MTV Europe Music Awards. Da allora, Adam Lambert è diventato ospite della band e si è imbarcato con loro in una lunga serie di concerti e apparizioni televisive, oltre a un tour sold out in USA al termine del quale i Queen + Adam Lambert hanno conquistato il titolo di Band of the Year all’annuale premio Classic Rock Roll of Honour.

Si sono inoltre esibiti al concerto di Capodanno 2015 trasmesso in diretta da BBC One, Queen + Adam Lambert Rock Big Ben Live, che si è tenuto vicino alla storica torre dell’orologio.

Nei primi mesi del 2015 i Queen + Adam Lambert sono tornati sui palchi per una serie di ventisei show sold out in dieci paesi europei (tra questo anche il Mediolanum Forum di Assago il 10 febbraio scorso, come già cittato). A fine tour, la band ha totalizzato 67 sold out in tutto il mondo in meno di un anno.

Vi terremo aggiornati sulla scaletta del concerto.