Home Pure Alicia Keys si ammala. Sanremo porta sfiga?

Pure Alicia Keys si ammala. Sanremo porta sfiga?

Non ci si crede. Date le ultime news sugli ospiti internazionali di Sanremo, rifugge da noi qualsiasi fumosa speranza di una sua partecipazione come ospite internazionale del Festival.La cosa assurda, dopo Lenny Kravitz e Kylie Minogue, è che pure Alicia Keys si è ammalata. Se tanto mi da tanto, in questi giorni sarebbe dovuta venire

di aleali
pubblicato 24 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:55

Non ci si crede. Date le ultime news sugli ospiti internazionali di Sanremo, rifugge da noi qualsiasi fumosa speranza di una sua partecipazione come ospite internazionale del Festival.

La cosa assurda, dopo Lenny Kravitz e Kylie Minogue, è che pure Alicia Keys si è ammalata. Se tanto mi da tanto, in questi giorni sarebbe dovuta venire in Inghilterra per due concerti a Glasgow e Manchester (lunedì e martedì).

Il suo ufficio stampa ha parlato di laringite, che come ben sapete non passa dall’oggi al domani. Concerti rimandati e nessuna possibilità che l’occasione del suo ormai sfumato arrivo in Europa potesse coincidere con una “capatina” a Sanremo. Peccato. Se fossi uno dei Duran Duran, comprerei un cornetto anti sfiga.