Home Notizie Pink, Beautiful Trauma: duetto con Eminem nel brano Revenge?

Pink, Beautiful Trauma: duetto con Eminem nel brano Revenge?

Eminem e Pink duettano nel brano Revenge?

pubblicato 24 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:28

Beautiful Trauma è il titolo del nuovo album di Pink, in uscita il prossimo 13 ottobre. L’album è stato anticipato, nelle settimane scorse, da un primo singolo, What About Us. Nella tracklist del disco, troviamo anche una traccia dal titolo Revenge e proprio questo pezzo, secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, potrebbe essere in duetto con Eminem. Ecco perchè.

Circa un mese fa, una radio di Detroit ha esplicitamente parlato di un nuovo duetto in uscita tra Pink ed Eminem e, in base ad alcuni rumors, poteva essere una traccia inclusa nell’atteso disco di inediti del rapper. Ma, a quanto pare, potrebbe far parte -invece- della tracklist del progetto di inediti della cantante americana, premiata da poco agli Mtv Vma con il Michael Jackson Vanguard Award.

A lanciare questa tesi, è stato il sito Hip-Hop N More che ha trovato, in un sito musicale di Taiwan, la scheda del disco di Pink con una tracklist che includeva un duetto con Eminem. Ecco lo screenshot:

dkvqkazxkaayq98.jpg

Inoltre, potrebbe essere già stato girato un video per questa canzone. A creare il sospetto, un tweet dello stylist di Pink che, parlando di una location nella quale si trovava per lavoro con la cantante, ha fotografato un frigorifero, apparentemente “oggetto di scena”. E tra le foto appese, anche quella di Eminem.

In arrivo il duetto prima dell’uscita del nuovo album?

Via | Uproxx

Notizie