Home Tour ed Eventi Pinguini Tattici Nucleari, Milano, 6 luglio 2022: info biglietti e scaletta concerto

Pinguini Tattici Nucleari, Milano, 6 luglio 2022: info biglietti e scaletta concerto

Pinguini Tattici Nucleari in concerto al Forum di Assago a Milano, mercoledì 6 luglio 2022: info biglietti, scaletta concerto

6 Luglio 2022 19:01

Nuova data dei Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Milano, al Forum di Assago, questa sera, 6 luglio 2022. Il successo per la band continua con i live finalmente ripresi dopo due anni di attese e continui rinvii. E’ stato lo stesso leader del gruppo, Riccardo Zanotti, a raccontare l’emozione prima della partenza ufficiale con la data zero.

Siamo davvero super contenti che il nostro tour stia per ripartire, nonostante gli anni di attesa e i numerosi rinvii che ci hanno costretto ad aspettare così tanto. Per fortuna il nostro pubblico, che ci vuole davvero tanto bene e ci è stato vicino in tutto questo periodo, ha continuato ad ascoltarci e a supportarci, tanto che la prima parte dei nostri concerti, quella nei palazzetti, è completamente sold out, e anche la leg estiva sta andando davvero bene. Questo è un segno più che mai tangibile del grande supporto dei nostri fan. Siamo molto emozionati e carichi all’idea di risalire sul palco, le energie da far esplodere sono davvero tante. Sarà sicuramente faticoso perché le date sono tantissime e molto serrate, ma siamo sicuri che ne varrà la pena

Ecco, a seguire, tutte le informazioni sui biglietti e anticipazioni sul concerto del 6 luglio 2022, inclusa la scaletta.

Pinguini Tattici Nucleari, Milano, 6 luglio 2022, biglietti concerto

Non ci sono biglietti disponibili per i Pinguini Tattici Nucleari al Forum di Assago, in data 6 luglio: il concerto è sold out.

Pinguini Tattici Nucleari, Milano, 6 luglio 2022, scaletta concerto

Il concerto inizierà alle 21.

Ridere
Nonono
Antartide
Giovani Wannabe
Bergamo
Ringo Starr
Cancelleria
Freddie
Scatole
La storia infinita
Bagatelle
Verdura
Sciare
La banalità del mare
Sashimi
Scooby Doo
Giulia
Ferma a guardare (Ernia cover)
Me Want Marò Back
Irene
Lake Washington Boulevard

Tetris
Pastello bianco

Pinguini Tattici Nucleari, Milano, 6 luglio 2022, Forum di Assago, Come arrivare

Ecco come arrivare al Forum di Assago:

In treno/metropolitana

Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

Se si arriva dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

In auto, invece, il Mediolanum Forum si trova a tre chilometri dalla città e si raggiunge con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova. Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Al parcheggio vicino, con 2.000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.