Home Notizie Pet Shop Boys, nuove uscite

Pet Shop Boys, nuove uscite

Ricche novità in casa Pet Shop Boys. il duo inglese ha in serbo ben tre uscite per fine mese: Concert, un doppio cd con incisa la performance coadiuvata dalla BBC Concert Orchestra e impreziosita da guests importanti come Robbie Williams, Frances Barber e Rufus Wainwright, e un DVD-documentario sulla propria carriera ultradecennale, “Pet Shop Boys:

pubblicato 5 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:07

Ricche novità in casa Pet Shop Boys.
il duo inglese ha in serbo ben tre uscite per fine mese: Concert, un doppio cd con incisa la performance coadiuvata dalla BBC Concert Orchestra e impreziosita da guests importanti come Robbie Williams, Frances Barber e Rufus Wainwright, e un DVD-documentario sulla propria carriera ultradecennale, “Pet Shop Boys: a life in a pop”.
Ciliegina sulla torta, il Pet Shop Boys catalogue, pubblicazione che raccoglie video e stage del duo dall’ 84 al 2004.

Per quanto mi riguarda, gli unici che possono passare senza problemi dalla poesia di un Derek Jarman e di un pezzo tristissimo come Rent, al trash più meravigliosamente camp di New York city boy .
Li adoro o no? Certo che no, devo dirvelo, non ve ne può fregar di meno ma devo dirlo al mondo intero: IO AMO I PET SHOP BOYS. Avrei voluto postare tutti i loro video ma non si può..

Rent-video. Directed by Derek Jarman

New york City boy- live at a Millennium party in Greenwich.

Can you forgive her (fase trip coi cappellini a punta)

Notizie