Paradiso, Aiello: il nuovo singolo sugli inizi di una storia d’amore (esce il 29 aprile 2022)

Aiello, Paradiso: testo e significato della canzone. Di cosa parla il brano in uscita il 29 aprile 2022. Ascolta il pezzo in streaming

Paradiso è il titolo del nuovo singolo di Aiello, disponibile in radio, download e streaming dal 29 aprile 2022.

Aiello, Paradiso, Significato canzone

Di cosa parla “Paradiso”, il nuovo singolo di Aiello? La canzone racconta gli inizi di una storia, quando l’entusiasmo e la fiducia si scontrano con la paura di farsi del male e il tentativo vano di frenare la corsa del cuore.

Ad anticipare il significato del brano è stato lo stesso cantautore, che ha collezionato oltre 195 milioni di streaming audio video in questi anni. Ecco le sue parole:

“Questa canzone racconta dei primi imbarazzi, le prime volte che mangi mentre parli, che ridi mentre bevi, che chiedi se è tutto ok mentre fai l’amore – forse il momento più bello di una storia, l’innamoramento. Al di là del tempo e del finale, in ogni storia che nasce e che muore, ti ricorderai sempre di quella notte in cui hai risposto: ‘sono in Paradiso’”

Paradiso è prodotta da Brail – produttore al fianco dell’artista da sempre – insieme a Michele Canova – producer che ha fatto la storia della musica italiana e che per la prima volta collabora con Aiello in questo suo percorso artistico.

Aiello, Paradiso, Ascolta la canzone

(in aggiornamento)

Aiello, Paradiso, Testo canzone

(in aggiornamento)

Il ritorno dopo l’album “Meridionale” del 2021

Paradiso segna il ritorno di Aiello dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con “Ora” e la pubblicazione del disco “Meridionale”, rilasciato a marzo dell’anno scorso, dopo il suo esordio sul palco del Teatro Ariston. Dentro l’album troviamo le tracce “Vienimi (a ballare)”, “Che canzone siamo”, “Ora” e “Fino all’alba (ti sento)”.

Il disco è arrivato fino al quarto posto nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

Aiello, in questi mesi è al lavoro su nuova musica e sul primo tour nei club, in partenza dal 27 aprile 2022.

Ultime notizie su Aiello

Antonio Aiello, conosciuto semplicemente come Aiello, è un cantante indie, nato a Cosenza il 26 luglio 1985.

Tutto su Aiello →