Home Notizie Pacifico, Bastasse il cielo è il nuovo album (Tracklist)

Pacifico, Bastasse il cielo è il nuovo album (Tracklist)

Il sesto album di inediti di Pacifico.

pubblicato 25 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:08

A partire dal prossimo 8 marzo, sarà disponibile il nuovo album di Pacifico che si intitolerà Bastasse il cielo. Il sesto album di inediti del cantautore milanese sarà anticipato dal singolo Semplicemente, in rotazione radiofonica e disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire dal prossimo 1° marzo.

Bastasse il cielo arriva a ben sette anni di distanza dall’ultimo album di inediti di Pacifico, Una voce non basta, pubblicato nel 2012. Nel 2013, invece, il cantautore ha pubblicato l’EP In cosa credi, una piccola raccolta di brani non entrati negli album ufficiali.

Sempre a partire dal prossimo 8 marzo, Pacifico girerà l’Italia con il suo nuovo tour, il Bastasse il cielo Tour, durante il quale presenterà al pubblico i nuovi brani, esibendosi, ovviamente, anche con le sue canzoni più conosciute.

Le prime date confermate del Bastasse il cielo – Tour sono le seguenti: l’8 marzo a Piove di Sacco al Teatro Filarmonico di Padova, il 21 marzo al Teatro San Leonardo di Bologna, il 22 marzo all’Off Topic di Torino, il 30 marzo alla Sala Vanni di Firenze, il 5 aprile al Santeria Social Club di Milano, il 17 maggio all’Officina degli Esordi di Bari e il 18 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Di seguito, trovate la tracklist di Bastasse il cielo.

Pacifico -Bastasse il cielo: la tracklist

1. Bastasse il cielo
2. Sarà come abbracciarsi
3. Canzone fragile
4. A casa
5. Semplicemente
6. Il destino di tutti
7. Electropo
8. Molecole
9. Salto all’indietro
10. Quello che so dell’amore

Notizie