Home Notizie Omar Pedrini festeggia i 20 anni di carriera con la raccolta “La Capanna dello Zio Rock”

Omar Pedrini festeggia i 20 anni di carriera con la raccolta “La Capanna dello Zio Rock”

Tagliato il traguardo dei 20 anni di attività, Omar Pedrini regala a sé stesso e ai propri fans una raccolta di brani storici arricchiti da 2 inediti. Si intitola La Capanna dello zio Rock e sarà nei negozi da martedì 22 giugno (etichetta Carosello Records) l’opera che conterrà i pezzi del periodo d’oro dei Timoria

di piero
pubblicato 19 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:24

Tagliato il traguardo dei 20 anni di attività, Omar Pedrini regala a sé stesso e ai propri fans una raccolta di brani storici arricchiti da 2 inediti.

Si intitola La Capanna dello zio Rock e sarà nei negozi da martedì 22 giugno (etichetta Carosello Records) l’opera che conterrà i pezzi del periodo d’oro dei Timoria ma anche quello più recente da solista.

Il singolo inedito che accompagna la pubblicazione è Zio Rock, lo trovate in audio/video streaming a fondo post, testimonianza di una recente ospitata televisiva, assieme alla copertina e alla tracklist completa. L’altro pezzo fresco è Il figlio del vento, che ha fatto da colonna sonora all’ultimo film del maestro Pupi Avati (chi ha visto la pellicola avrà apprezzato anche il cammeo da attore di Pedrini).

Ora E Per Sempre

di Timoria

Pane burro e medicine

di Omar Pedrini

Omar Pedrini – La Capanna dello Zio Rock – Copertina e Tracklist

Bella bambola
Casa mia
Genova
La follia
Lavoro inutile
Zio rock (inedito)
Lulù
Mandami un messaggio
Non e’ divertente
Ragazzo non aver paura
Sangue impazzito
Senza vento
Shock
Sole spento
Un altro giorno senza te
Verso oriente
Via padana superiore
Il figlio del vento (inedito)

Zio Rock @ Domenica 5

Notizie