Home Nuovo misterioso brano per M.I.A. agli “Scream Awards”

Nuovo misterioso brano per M.I.A. agli “Scream Awards”

E siamo a quota tre. Tutti rilasciati con un post su Twitter, tutti legati a una singola pagina web dal nome abbastanza improbabile, tutti rigorosamente ‘lo-fi’. Nuovo brano per… lo avrete già indovinato: M.I.A. Arrivato poco meno di tre giorni fa, un link postato senza ulteriori commenti , un probabile (?) titolo nella barra degli

pubblicato 18 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:41


E siamo a quota tre. Tutti rilasciati con un post su Twitter, tutti legati a una singola pagina web dal nome abbastanza improbabile, tutti rigorosamente ‘lo-fi’. Nuovo brano per… lo avrete già indovinato: M.I.A. Arrivato poco meno di tre giorni fa, un link postato senza ulteriori commenti , un probabile (?) titolo nella barra degli indirizzi: “Bedroom to the Hallway to the Road to the World” (ma potrebbe essere un altro).

Il video è chiaramente ricavato da un dj set live e sembra tratto dalla recente apparizione di M.I.A. agli “Scream Awards 2010” (i premi dedicati a horror, sci-fi e fantasy) dove è stata invitata e ha realizzato una performance di quelle a cui ci ha abituato: un misto di grime e trash che ha mandato in visibilio il pubblico.

La traccia non è imperdibile, buona per qualche remix e palesemente registrata senza troppa attenzione al missaggio finale. Potete ascoltarla in streaming dopo il salto, insieme a una foto del suo abbigliamento provocatorio agli Awards.. Per vedere il video invece, dovete seguire il link a questa pagina.

M.I.A. Scream Awards