Home Notizie Nuovo disco di Tori Amos in uscita a maggio

Nuovo disco di Tori Amos in uscita a maggio

A due anni da “American Doll Posse” l’ultimo album in studio di Tori Amos e a pochi mesi dall’uscita del live, sul suo sito ufficiale è comparso l’annuncio di un nuovissimo album in arrivo il 19 maggio.Il titolo dell’album è “Abnormally Attraced To Sin” e il primo singolo estratto si intitolerà “Welcome To England”. La

di dodo
pubblicato 5 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:49


A due anni da “American Doll Posse” l’ultimo album in studio di Tori Amos e a pochi mesi dall’uscita del live, sul suo sito ufficiale è comparso l’annuncio di un nuovissimo album in arrivo il 19 maggio.

Il titolo dell’album è “Abnormally Attraced To Sin” e il primo singolo estratto si intitolerà “Welcome To England”. La straordinaria cantante americana annuncia un disco di ben 16 nuovi brani che comprenderà un dvd con altrettante “visualettes” (così le chiama) – una per ogni canzone – dirette da Christian Lamb.

Il primo video, proprio di Welcome to England, è già disponibile su Youtube a questo link. L’album è prodotto dalla stessa Tori e la band è composta da Matt Chamberlain alla batteria, Jon Evans al basso, e Mac Aladdin alle chitarre.

Notizie