Home Notizie Nuovo album per gli Extreme, a settembre in Italia

Nuovo album per gli Extreme, a settembre in Italia

Dopo qualche reunion estemporanea e solo per esibizioni live, gli Extreme fanno sapere che sono tornati in studio per un disco tutto nuovo, a 13 anni dall’ultimo “Waiting for the Punchline” a cui seguirono diverse raccolte di grande successo. Ufficialmente sciolti nel 1996 e ricomparsi nel 2004, si presentano oggi – forti anche della spinta

di dodo
pubblicato 13 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:45

Dopo qualche reunion estemporanea e solo per esibizioni live, gli Extreme fanno sapere che sono tornati in studio per un disco tutto nuovo, a 13 anni dall’ultimo “Waiting for the Punchline” a cui seguirono diverse raccolte di grande successo.

Ufficialmente sciolti nel 1996 e ricomparsi nel 2004, si presentano oggi – forti anche della spinta di un loro pezzo prestato al gioco Guitar Hero – nella formazione con Gary Cherone (passato anche per i Van Halen) alla voce, Nuno Bettencourt chitarra e pianoforte (nonché produttore di questo nuovo lavoro), Pat Badger al basso e Kevin Figueiredo alla batteria.

Siamo agli ultimi ritocchi, fa sapere il cantante, e si conta di uscire sul mercato verso la fine dell’estate. A breve partirà anche un tour mondiale che passerà in Italia il 13 settembre a Milano.

Per chi non conoscesse questa band di Boston, di seguito il video del loro più grande successo, la dolcissima “More than words”.

Via | Billboard

Video | Extreme “More than words”

Notizie