Home Notizie Noyz Narcos: Localz Only è il nuovo album con Fritz Da Cat

Noyz Narcos: Localz Only è il nuovo album con Fritz Da Cat

Il nuovo album del rapper romano.

pubblicato 17 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:21

A più di due anni dalla pubblicazione di Monster, il rapper romano Noyz Narcos ha annunciato l’imminente pubblicazione di un nuovo album di inediti realizzato con la collaborazione del dj, beakmaker e produttore discografico milanese Fritz Da Cat.

Il nuovo album di Noyz Narcos si intitola Localz Only e sarà pubblicato dalla Universal il prossimo 1° giugno. L’album sarà disponibile in cd fisico, digitale e vinile. L’album è disponibile in pre-order su iTunes già da martedì 12 maggio.

Per questo album, Noyz Narcos si è avvalso della collaborazione di altri rapper come Salmo, Ensi e Jack The Smoker.

Il primo singolo estratto da Localz Only è la traccia omonima, disponibile negli store digitali a partire dallo scorso 14 maggio. Anche il video di Localz Only è attualmente visibile su YouTube.

Come già scritto, l’ultimo lavoro in studio del rapper romano risale al 2013: Monster, da cui sono stati estratti singoli di successo come Attica, Game Over e Alfa Alfa. Per questo album, Noyz Narcos ha lavorato con ben dieci produttori differenti tra i quali Denny the Cool, Don Joe, lo stesso Fritz da Cat, Shablo e Dj Sine. Monster ha debuttato alla posizione numero 7 della classifica Fimi.

L’ultimo lavoro discografico di Fritz Da Cat, invece, è Fritz, pubblicato nel 2013. Per questo album, il dj milanese ha lavorato con rapper del calibro di Fabri Fibra, Dargen D’Amico, lo stesso Noyz Narcos, Mondo Marcio, Salmo, Gemitaiz, Madman, Nitro e altri. Fritz ha raggiunto la posizione numero 8 della classifica Fimi.

Tornando a Localz Only, di seguito troverete la tracklist.

Noyz Narcos e Fritz Da Cat – Localz Only | Tracklist

1. Intro
2. The Chef
3. Localz Only
4. El Padre
5. Dal Tramonto All’Alba (feat. Salmo)
6. Black Box
7. Respect The Hangover (feat. Jack The Smoker & Ensi)
8. Interludio
9. Talent Show
10. Monumenti
11. The World Ain’t Ready For Me
12. Polvere Di Stelle
13. Money & Egos

Notizie