Home Notizie Novità dancefloor dicembre ’06

Novità dancefloor dicembre ’06

Trovo che Boosta sia veramente uno dei migliori djs italiani in circolazione anche come produttore non se la cava niente male. E’ appena uscito il suo nuovo Ep “Dance is dead”. Tra i remix di “Dance is dead”, ho preferito quello realizzato da Franz & Shape nella dub version, trovo che ci sia la giusta

pubblicato 7 Dicembre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:28

Trovo che Boosta sia veramente uno dei migliori djs italiani in circolazione anche come produttore non se la cava niente male. E’ appena uscito il suo nuovo Ep “Dance is dead”.

Tra i remix di “Dance is dead”, ho preferito quello realizzato da Franz & Shape nella dub version, trovo che ci sia la giusta atmosfera e tutti i suoni del 2006.

Tra le altre novità , vi segnalo un Ep molto interessante di Jussy Pekka “The line in between”, il singolo di Extrawelt “Shmedding”, Kerry Chandler “the promise”.

Nota particolare per Tiga con il nuovo singolo “Move my body” che mi è piaciuto già dall primo ascolto. Infine, vi segnalo un Ep assolutamente notevole di Jhon Dahlback “At the gun show Pt.II” quattro tracce belle tirate con una bass line strepitosa.

Notizie