Home Notizie Nicki Minaj, The Pink Print: ci sarà un duetto con Drake

Nicki Minaj, The Pink Print: ci sarà un duetto con Drake

Ci sarà sicuramente il brano in coppia con il rapper. Parola della Minaj.

pubblicato 23 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:21

Sappiamo che il nuovo album di Nicki Minaj si intitolerà The Pink Print. E se questa è una certezza, se ne aggiunge un’altra che riguarda una collaborazione artistica con Drake e che sarà compresa nella tracklist finale del disco. A rivelarlo -e assicurarlo- è la stessa cantante ai microfoni di Capital Xtra:

“Sono un grande fan di Drake, è il mio tesoro. E spero e prego che avremo ancora una collaborazione nell’album. Credo che ci lo faremo sicuramente”

Nicki ha poi continuato, specificando di essere già pronta a mettersi al lavoro con il collega proprio in questi giorni e che, oltre alla sua sperata collaborazione, ci sarà anche un altro grande nome della musica con il quale (o la quale) duetterà. Ma non si sbottona ulteriormente, lasciando la curiosità sull’identità misteriosa…

“Dovremmo incontrarci questa settimana per fare alcune cose in studio. Penso che ci sarà anche un altro featuring nel disco che farà impazzire la gente. Sono super eccitata anche per questa notizia ma è ovviamente un segreto!”

In passato, Drake e Nicki Minaj hanno già lavorato insieme in alcuni pezzi come ‘Moment 4 Life’, ‘Make Me Proud’, e ‘Up All Night’. Entrambi fanno parte della stessa etichetta discografica, la YMCMB di Lil Wayne.

Non sono, invece, trapelate notizie ulteriori sulla data di pubblicazione di The Pink Print, previsto per il 2014, e a due anni di distanza dal suo ultimo “Pink Friday: Roman Reloaded”

Via | GigWise

Notizie