Home Nickelback, Chad Kroeger in studio con i One Direction (Foto)

Nickelback, Chad Kroeger in studio con i One Direction (Foto)

Il frontman dei Nickelback collaborerà con la boyband di Harry Styles?

di grazias
pubblicato 31 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:28

Chad Kroeger non sa più come fare per minare la propria credibilità. O forse sì. Spunta su Instagram in queste ore, infatti, la foto del frontman dei Nickelback insieme ad una nota, per non dire famigerata, boyband ai vertici delle classifiche internazionali. One Direction, il loro nome. Felice e sorridente, il marituccio di Avril Lavigne sembra essere davvero entusiasta di fianco ai suoi nuovi amichetti teen Liam Payne e Louis Tomlinson. Ah, e stanno in uno studio di registrazione, tra l’altro.

È proprio questo il punto. Come riporta l’aggiornatissimo sito NME, non c’è ancora alcun comunicato ufficiale in merito a una possibile collaborazione tra One Direction e Chad Kroeger, ma, a giudicare dallo scatto che vedete qui sopra, potrebbe essere solo questione di tempo. E nemmeno poi così tanto.

Negli ultimi tempi Kroeger è stato “vittima” di una serie di iniziative (più o meno goliardiche) mirate a porre fine al successo dei Nickelback. Tanto per cominciare, lo scorso anno era stato organizzato addirittura un crowfunding per impedire alla sua band di esibirsi a Londra in eterno. Il cantante ha per fortuna dimostrato di saper prendere queste frecciate con la giusta dose di ironia:

Amo tutto ciò. Più controversie ci sono su di me, il mio gruppo, qualsiasi cosa, più mi diverto. C’è davvero tanto da ridere! Quello che i critici più instancabili non riescono proprio a capire è che più si parla di una band, più questa è destinata a durare. Altrimenti saremmo scomparsi dalle scene già anni fa. I nostri detrattori non sanno di essere i principali responsabili del nostro successo.

Ok, adesso sì che mi spiego la foto con i One Direction.
Bravo Chad?