Home Notizie News musicali 2014: Beyoncé nella colonna sonora di 50 Sfumature di grigio? Damon Albarn scrive un musical

News musicali 2014: Beyoncé nella colonna sonora di 50 Sfumature di grigio? Damon Albarn scrive un musical

Le ultime notizie della musica di luglio 2014: segui gli aggiornamenti su Soundsblog.it

pubblicato 21 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:18

Dannii Minogue: La sorella di Kylie Minoogue sta per tornare. Lei stessa ha rivelato di essere al lavoro su progetti che la vedranno impegnata in ambito televisivo e musicale.

“Ho registrato alcune cose che ho co-scritto e alcune cose che gli amici hanno scritto per me e altri ancora che ho trovato e semplicemente amato fin da subito. Sto solo provando a fare un sacco di cose diverse senza nessuna pressione di una casa discografica o di una eventuale data di rilascio. Sto cercando di vedere se riesco a trovare qualcosa di speciale, ma è passato tanto tempo da quando l’ho fatto e non voglio tornare con qualcosa a meno che non sia davvero unica”

Damon Albarn: Il frontman dei Blur e dei Gorillaz ha rivelato al The Daily Star di essere al lavoro su un musical:

“E ‘divertente per me dire ‘Sto scrivendo un musical’ ma sì, è quello che sto facendo come prossimo progetto. E’ qualcosa che ho sempre voluto fare, perché i musical sono grandiosi quando vengono fatti bene. E ‘iniziato come un’opera sperimentale ma si è trasformato velocemente in un musical tradizionale per le famiglie”

Inoltre, ecco un’eventualità che farà felici i fan:

“Mi sono anche trovato a scrivere un sacco di canzoni uptempo che suonano perfette per i Gorillaz”

Beyoncé: La cantante sarà coinvolta nel progetto del film “50 sfumature di grigio”, la pellicola bollente che uscirà nei cinema a febbraio 2015. Queen B, infatti, ha pubblicato un paio di immagini del tanto atteso trailer del film, prima del vero e proprio trailer ufficiale che verrà rilasciato il prossimo 24 luglio. Sarà possibile dare una prima occhiata allo stile della trasposizione cinematografica del romanzo erotico. E Beyoncé, a quanto pare, apparirà nella colonna sonora del film. Qui sotto il suo video su Instragram

Notizie