Home Notizie News Musicali 2013: Mtv Ema 2013 ad Amsterdam, Yung Rapunxel per Azealia Banks

News Musicali 2013: Mtv Ema 2013 ad Amsterdam, Yung Rapunxel per Azealia Banks

News Musicali 2013: Mtv Ema ad Amsterdam, Azealia Banks annuncia Yung Rapunzel, Boyzone in tour

pubblicato 28 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:24

MTV Ema 2013 ad Amsterdam: E’ notizia ufficiale. Dopo l’edizione 2012 a Francoforte, i prossimi Mtv Ema si terranno ad Amsterdam e verrà trasmesso domenica 10 novembre alle ore 21.00 in diretta su MTV Italia. La sede scelta è quella dello Ziggo Dome che si trova nello nello stadsdeel di Zuidoost e inaugurato l’anno scorso. Entusiasta Bruce Gillmer, Vice Presidente esecutivo di Talent and Music Programming/Events di Viacom International Media Networks (VIMN). Ecco il suo commento:

“Siamo molto contenti di poter collaborare con Amsterdam, una delle capitali della musica e città tra le più amate dagli artisti di tutto il mondo. Ogni anno lo show MTV EMA celebra i nomi più importanti della musica, provenienti da ogni angolo del mondo, e ospita le performance incredibili degli artisti più cool del momento. Siamo convinti che Amsterdam e l’architettura geometrica del Ziggio Dome, saranno l’ambientazione perfetta per quella che sarà un’edizione spettacolare e memorabile nella storia degli MTV EMA”

Boyzone in tour: La band inglese ha intenzione di fare le cose sul serio e di tentare di riconquistare il successo ottenuto anni fa. Per festeggiare il ventesimo anniversario del gruppo, è stata annunciata la partenza di un tour nei prossimi mesi. Lo scorso 26 gennaio, mentre Ronan Keating era in concerto al London’s O2 Arena, è stato raggiunto dai suoi ex compagni e hanno anticipato una serie di concerti, le cui date saranno comunicate nelle prossime settimane. E, a partire dal 14 febbraio 2013, saranno disponibili i biglietti. Una data non casuale, come suggerito dal frontman della band:

“Ragazze, quel giorno solitamente avete in regalo fiori e cioccolatini. Ma adesso potrete anche ricevere i biglietti dei Boyzone!”

Azealia Banks annuncia nuovo singolo: Cambio di programma per Azealia Banks. La rapper -data quasi per certa nel brano ‘Ratchet’ di Lady Gaga insieme ad altre artiste- ha annunciato ai suoi fan, via Twitter, il 12 febbraio come data per il rilascio del suo primo inedito dall’album in uscita nel 2013. Non si tratta più di Miss Amor / Miss Camaraderie ma di un pezzo dal titolo “Yung Rapunxel”:

“My first single is actually not going 2 be Miss Amor / Miss Camaraderie’. It’s goin 2 be a song called ‘YUNG RAPUNXEL’ prod. By @LILINTERNET”

Foto | Getty Images

Notizie