Home News Amici 12: Francesco Facchinetti vuole produrre Verdiana Zangaro, Ylenia Morganti registra inediti

News Amici 12: Francesco Facchinetti vuole produrre Verdiana Zangaro, Ylenia Morganti registra inediti

Per produrre Verdiana c’è la fila, mentre Ylenia prova a fare tutto da sola.

pubblicato 3 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:51

Verdiana Zangaro sabato sera nella finale di Amici 12 non è andata oltre il quarto posto, venendo eliminata da Greta Manuzi nella prima sfida. Ma per la 26enne calabrese, che si è fatta conoscere nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, per la grande potenza vocale, sembrano arrivare buone notizie. Sì, perché, sebbene la giovane cantante abbia già un album pubblicato per la Carosello Records dal titolo Lontano dagli occhi, per produrla pare ci sia la fila. Su Twitter qualche ora fa Francesco Facchinetti si è infatti rivolto alla cantante col solito entusiasmo:

Poche ore dopo l’ex conduttore di X Factor ha spiegato se potesse per Verdiana pubblicherebbe un album in qualche modo affine a I Need Your Love di Calvin Harris featuring Ellie Goulding, aggiungendo che “se lei facesse electro sarebbe successo assicurato in tutta Italia”. Intanto un’altra ex allieva di Amici se la passa un meno meno bene. Si tratta di Ylenia Morganti che dal programma di Maria De Filippi è uscita senza alcun contratto discografico firmato in mano. Nonostante ciò la giovane cantante toscana in queste ore sta registrando alcuni inediti da poter poi proporre alle varie major e non solo, come ha spiegato su Facebook. La pubblicazione su Instagram di una foto di uno studio di incisione aveva invece illuso i sui fan che già pregustavano la possibilità di ascoltare un album tutto suo:

Ok, scrivo questo stato per placare un attimo gli animi di quelli che hanno visto la mia foto su instagram! Prima di tutto scusate se l’ho postata ma mi hanno detto che dovrei usare di più instagram allora mi ci stavo cimentando.. e non avendo soggetti migliori ho fotografato lo studio in cui sto registrando alcuni inediti che mi servono per avere del materiale pronto da far sentire alle case discografiche! ! Non posso contattare nessuno se non ho qualcosa di mio da far ascoltare! Scusate lo scompiglio!!!! Buonanotte. ..mi rimetto a lavoro!!!!