Home Notizie Nelly Furtado: ascolta The Spirit Indestructible, il nuovo album – Snippet

Nelly Furtado: ascolta The Spirit Indestructible, il nuovo album – Snippet

“Quando stacchi la spina e prendi una pausa, ti senti come stessi vivendo di nuovo e puoi mettere proprio questo nelle tracce e nelle canzoni che scriverai”: ecco il ritorno di Nelly Furtado

8 Settembre 2012 15:31

Uscirà il 17 settembre 2012 in Europa e il giorno successivo negli Usa, The Spirit Indestructible, il nuovo album di Nelly Furtado.

Fino ad oggi, i suoi due singoli –Big Hoops (Bigger the Better) e l’omonimo The Spirit Indestructible– non hanno affatto ottenuto il successo sperato e l’alone di flop serpeggia nell’aria. Il ritorno della cantante ha deluso, a livello di vendite, e si spera quasi in un “effetto sorpresa” per l’uscita del suo nuovo Lp.

Forse per non rischiare di perdere l’attenzione sulla pubblicazione del suo lavoro, ecco uscire online un’anteprima dell’album con 30 secondi circa per ogni traccia contenuta.

Nelly ha rilasciato un commento sul suo comeback e sulle differenze tra il passato e il presente:

“Sto bene, più di quanto stessi quando ho scritto il mio primo album. Quando sei nel mondo della musica da un po’ è semplice mettere l’autopilota… Poi però, quando stacchi la spina e prendi una pausa, ti senti come stessi vivendo di nuovo e puoi mettere proprio questo nelle tracce e nelle canzoni che scriverai”

Non so voi, ma io vedo questo album già segnato, ahimè.

Notizie