Home Tour ed Eventi Neck Deep, Milano, Magazzini Generali, concerto 13 giugno 2022: scaletta e biglietti

Neck Deep, Milano, Magazzini Generali, concerto 13 giugno 2022: scaletta e biglietti

Neck Deep, Milano, Magazzini Generali: concerto 13 giugno 2022, ecco le info biglietti e la scaletta del live. Inizio alle 21.30

13 Giugno 2022 20:07

I Neck Deep sono pronti ad esibirsi questa sera, 13 giugno 2022, ai Magazzini Generali, a Milano, con la tappa italiana del loro tour.

Neck Deep, Milano, 13 giugno, biglietti concerto, orario

Sono ancora disponibili biglietti, posto unico, a 31,75 euro. Clicca qui.

Il concerto inizierà alle 21.30.

Neck Deep, Milano, 13 giugno, scaletta concerto

STFU
Lowlife
Motion Sickness
A Part Of Me
Head to the Ground
Serpents
Citizens of Earth
What Did You Expect?
Kali Ma
Smooth Seas Don’t Make Good Sailors
When You Know
December
Can’t Kick Up the Roots
Where Do We Go When We Go
Gold Steps
In Bloom

Neck Deep, chi sono

Sono una band pop punk di Wrexham, nel Galles, nata una decina d’anni fa, nel 2012. E’ nata dopo che il cantante Ben Barlow ha incontrato Lloyd Roberts. I due hanno pubblicato una canzone (“What Did You Expect?”) con lo pseudonimo di Neck Deep. La canzone ha presto attirato l’attenzione e, a loro, si sono aggiunti il chitarrista ritmico Matt West, il batterista Dani Washington e il bassista Fil Thorpe-Evans. Hanno pubblicato un paio di EP, Rain in July (2012) e A History of Bad Decisions (2013), entrambi registrati dal fratello maggiore di Barlow, prima di firmare con  la casa discografica Hopeless nell’agosto 2013.

Dopo l’uscita del loro album di debutto Wishful Thinking nel gennaio 2014, la band è diventata un progetto a tempo pieno. Poco dopo l’uscita del loro secondo album Life’s Not out to Get You, pubblicato nel 2015. Sam Bowden ha preso il posto di Lloyd Roberts. Il terzo progetto discografico del gruppo, The Peace and the Panic, è stato pubblicato nell’agosto 2017 e ha debuttato al quarto posto della Billboard 200, in America. Nel settembre 2018, Thorpe-Evans ha lasciato la band per intraprendere la carriera da solista come produttore. Nel 2019, la band ha intrapreso un tour estivo con i Blink-182 come opening act. Entro febbraio 2020, la band ha aggiunto il collaboratore di lunga data e bassista Seb Barlow come membro ufficiale.

Oggi i Neck Deep sono formati da Ben Barlow, Matt West, Sam Bowden e Seb Barlow.