Home MTV Video Music Awards 2014, news: ballerina di Nicki Minaj morsa da un serpente

MTV Video Music Awards 2014, news: ballerina di Nicki Minaj morsa da un serpente

Stanno per tornare i celebri premi videomusicali che si terranno nella notte tra il 24 e il 25 agosto: su Soundsblog tutte le anteprime su chi salirà sul palco e chi presenterà i premi.

pubblicato 24 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:14

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.youtube.com/embed/pnLs0TjF-Nw” frameborder=”0″]

Le prove dei VMAs 2014, in onda stanotte a partire dalle 3 con diretta su Soundsblog, mietono la prima vittima: una delle ballerine che si stava esibendo con Nicki Minaj per le prove finali di Anaconda è stata morsa da uno dei serpenti portati sul palco per la coreografia. Scampato pericolo perché per fortuna a morderla è stato un boa constrictor (dal nome evocativo di Rocky) e non il mortale anaconda nominato nel brano, ma la ballerina è stata trasportata comunque in ospedale per le medicazioni necessarie dopo i primi soccorsi avvenuti sul luogo delle prove.

Chris Velvin, il direttore di produzione della Viacom Media Networks, ci ha tenuto a precisare che il trasporto in ospedale è stato fatto per eccesso di precauzione, dato che il morso del boa non è comunque velenoso; l’unico pericolo era qualche infezione. Nicki Minaj stessa, appena occorso l’incidente, si è avvicinata alla ballerina per accertarsi che stesse bene.

BET AWARDS '14 - Show

MTV Video Music Awards 2014, anticipazioni ospiti ed esibizioni: aprono Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj

La conferma sulla prima esibizione dei VMA 2014 è arrivata: ad inaugurare la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards 2014 ci sarà il trio di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj, che eseguirà per la prima volta dal vivo il brano Bang Bang in apertura di serata.

ariana-grande-jesse-j-nicki-minaj-bang-bang

Confermata come presentatrice dell’evento pre-show l’attrice e cantante di Pretty Little Liars Lucy Hale: durante il pre show si terranno le esibizioni di Charli XCX con Boom Clap e di Fifth Armony con BO6748.

MTV Video Music Awards 2014, anticipazioni ospiti ed esibizioni

Alle 3 del mattino del 25 agosto ora italiana si inaugureranno ufficialmente i MTV Video Music Awards 2014, il tradizionale appuntamento di fine estate che premia i videoclip più riusciti dell’anno appena trascorso: le nomination sono state annunciate a Luglio e vedono alla guida Beyoncè con otto candidature, seguita dalle sette di Eminem e Iggy Azalea. Per il premio più ambito, il Video Of The Year, sono in lizza Iggy Azalea ft. Charli XCX con Fancy, Beyoncé ft. JAY Z con Drunk In Love, Pharrell Williams con Happy, Sia con Chandelier e Miley Cyrus con Wrecking Ball.

Schermata 2014-08-21 alle 11.48.13

Tra gli ospiti che saliranno sul palco per le esibizioni nel corso della serata, che si svolgerà a di Inglewood, in California, sono stati confermati alcuni nomi di spicco quali ai quali si è aggiunto anche il britannico Sam Smith, forte del successo del suo primo disco, per una performance dal vivo che si prospetta davvero emozionante con il singolo Stay With Me. Questa la lista delle esibizioni sul palco degli MTV Video Music Awards 2014 con le canzonie: mancano ancora quelle di Beyoncè e dei 5 Seconds Of Summer. A meno di sorprese degli ultimi giorni, queste sono le conferme (non in ordine di apparizione):

    Ariana Grande feat. Zedd – Break Free
    Beyoncé
    Iggy Azalea feat Rita Ora – Black Widow
    Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang
    Maroon 5 – Maps
    Nicki Minaj – Anaconda
    Sam Smith – Stay with Me
    Taylor Swift – Shake It Off
    Usher – Good Kisser
    5 Seconds of Summer

Tra coloro che presenteranno gli awards sul palco saliranno alcune star della tv, del cinema e della musica: al momento sono stati confermati i musicisti Lorde, Demi Lovato, Jason Derulo e Trey Songz, le attrici di Orange Is The New Black Taylor Schilling, Laverne Cox e Uzo Aduba, Dylan O’Brien di Teen Wolf e Nina Dobrev di The Vampire Diaries. Confermate anche Gwen Stefani e Kim Kardashian.