Home Musica in TV MTV Europe Music Awards 2009 a Berlino. Ecco i candidati al “Best Italian Act”

MTV Europe Music Awards 2009 a Berlino. Ecco i candidati al “Best Italian Act”

Come rivela il countdown partito sul mini-sito dedicato, mancano 64 giorni all’edizione 2009 degli MTV Europe Music Awards. Il super-minestrone mediatico fatto di musica, intrattenimento, comicità e coolness verrà offerto anche quest’anno da Big M per la gioia dei 212 milioni di spettatori potenziali sparsi in giro per Europa, Medio Oriente ed Africa.Sarà la Capitale

di piero
pubblicato 2 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:49


Come rivela il countdown partito sul mini-sito dedicato, mancano 64 giorni all’edizione 2009 degli MTV Europe Music Awards. Il super-minestrone mediatico fatto di musica, intrattenimento, comicità e coolness verrà offerto anche quest’anno da Big M per la gioia dei 212 milioni di spettatori potenziali sparsi in giro per Europa, Medio Oriente ed Africa.

Sarà la Capitale tedesca Berlino ad ospitare l’evento il prossimo 5 novembre, nella 02 World Arena. Data e location non sono casuali, tutt’altro: in quei giorni ricorrerà il ventennale della caduta del muro e va festeggiato come si deve! Presentatore, candidati ai premi principali ed ospiti verranno svelati poco a poco nei giorni a venire, per il momento sono partite soltanto le votazioni che eleggeranno i migliori artisti locali delle 21 filiali europee, Italia compresa.

Ecco dunque i pretendenti al Best Italian Act di quest’anno: Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Lost, J-Ax e Zero Assoluto. Potete votarli cliccando qui fino all’11 ottobre.


Immancabile parte anche il sondaggione di SoundsBlog, che riprende la cinquina di candidati ufficiali ma allarga la competizione anche ad altri artisti che sicuramente voi lettori (vi conosciamo bene,oramai!) vorrete inserire. Se quelli degli EMAs non vi convincono, votate “Altro” e fate il vostro nome nei commenti. Non vincerà la M molleggiata, d’accordo…ma la vostra citazione vale mica poco, no?!?

[Grazie a White per la segnalazione]

Musica in TVNotizie