Home Mtv Day 2008 – L’evento

Mtv Day 2008 – L’evento

Andiamo al sodo, ecco gli artisti che il 13 settembre si esibiranno per il compleanno di Mtv: Baustelle, Bugo, Caparezza, Dari, Duffy, Estelle, Fabri Fibra, Lost, Marracash, Max Pezzali, One Republic, Sonohra. Passiamo invece ai palchi, distribuiti per genova, dove si terà la manifestazione.Ieri 9 settembre la band Lost ha realizzato un live su una

di aleali
pubblicato 10 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:04


Andiamo al sodo, ecco gli artisti che il 13 settembre si esibiranno per il compleanno di Mtv: Baustelle, Bugo, Caparezza, Dari, Duffy, Estelle, Fabri Fibra, Lost, Marracash, Max Pezzali, One Republic, Sonohra. Passiamo invece ai palchi, distribuiti per genova, dove si terà la manifestazione.

Ieri 9 settembre la band Lost ha realizzato un live su una prua di una nave nel porto di Genova. Il concerto, a parte i presenti e i fortunati che lo hanno visto tramite Mtv.it, lo vedranno il 13 settembre su Mtv Italia e on line su mtv.it/live.

Il 12 settembre è invece il turno di Max Pezzali, che dal Palazzo della Borsa Valori di Piazza De Ferrari presenterà il suo Storytellers, tra live e racconto personale d vita e carriera, condotto da Carolina Di Domenico.

Andiamo ora al doppio palco del 13 settembre, suddiviso in South Stage e North Stage. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta. Dalle 19.30 al Porto Antico Carolina Di Domenico e Alessandro Cattelan presenteranno le esibizioni di Duffy, One Republic, Caparezza, Fabri Fibra.

Nel North Stage, collocato in Piazza Caricamento, ci saranno Elena Santarelli e Carlo Pastore dalle 18.30. Si esibiranno Baustelle, Sonohra, Estelle. Ma non finisce qui: su uno yacht presente vicino al palco nord passeranno tutti gli ospiti intervistati da Victoria Cabello e tutti i vj e i personaggi di Mtv. Ne vedremo delle belle.