Home Dear Jack a Blogo: “Siamo carichi per il tour. The Kolors? Il loro genere è figo”

Dear Jack a Blogo: “Siamo carichi per il tour. The Kolors? Il loro genere è figo”

Italian Mtv Awards: Dear Jack vincono il premio come miglior band. L’intervista di Blogo.

pubblicato 15 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:19

[VIDEO IN ARRIVO]

Anche i Dear Jack, a sorpresa, ieri sera è comparsa al Parco delle Cascine di Firenze per gli Mtv Awards 2015. La band capitanata da Alessio Bernabei era lì per ritirare il premio come Best Band: “Siamo felicissimi. Rivedere questo palco dopo un anno pieno di emozioni è come coronare un percorso. E, voglio dire, abbiamo ‘battuto’ personaggi del calibro di One Direction, FiveSecondOfSummer e Imagine Dragons ovvero dei gruppi davvero potenti… Le nostre fan sono più forti a prescindere (scherzano, ndr), quel premio – che pesa tantissimo – lo abbiamo vinto grazie a loro. Siamo senza parole e ringraziamo chi ci segue”.

“Ora dobbiamo scappare a casa a provare”. Sì, perché il 3 luglio debutta a Roma il loro “mini-tour” (poi approderà a Taormina e l’Arena di Verona): “Domattina iniziamo le prove e siamo carichissimi”.

Non poteva mancare, infine, un commento sui The Kolors, band uscita da Amici – come loro – con la quale condividono anche la stessa etichetta discografica: “Arriviamo dalla stessa scuola, siamo emozionati per loro. Il loro genere è molto figo, funky, pop. Loro sono delle persone molto umili e brave. Viva la musica, viva le band”.