Home Mötley Crüe: disponibile la versione italiana di “Tattoos & Tequila”, l’autobiografia di Vince Neil

Mötley Crüe: disponibile la versione italiana di “Tattoos & Tequila”, l’autobiografia di Vince Neil

Tsunami Edizioni ha pubblicato in Italia “Tattoos & Tequila“, l’autobiografia ufficiale di Vince Neil, storico cantante dei Mötley Crüe. Non abbiamo ancora letto il libro ma da un personaggio del genere non possiamo che aspettarci pagine e pagine pregne di puro “sesso, droga e rock & roll”. Riportiamo uno stralcio:«Siamo fortunati a non averci rimesso

di david
pubblicato 4 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:34

Tsunami Edizioni ha pubblicato in Italia “Tattoos & Tequila“, l’autobiografia ufficiale di Vince Neil, storico cantante dei Mötley Crüe. Non abbiamo ancora letto il libro ma da un personaggio del genere non possiamo che aspettarci pagine e pagine pregne di puro “sesso, droga e rock & roll”. Riportiamo uno stralcio:

«Siamo fortunati a non averci rimesso la pelle. Poteva sembrare che ci stavamo provando ma, parlando per me stesso, la morte non è mai stato il mio obiettivo. Volevo solo sentirmi bene, capisci no? Cercavo solo la botta, lo sballo… Di questi tempi gestisco diversi affari. È sicuramente più sano di una siringa piena di polvere di coca come quelle che mi facevo nell’81 con la mia ragazza Lovey, poco ma sicuro. Ma bisogna ammetterlo… quei giorni sono molto più divertenti da raccontare»

“Tra gloria, eccessi e tragedie che lo hanno segnato in maniera irreparabile, questa è la vita di un uomo che ha vissuto il rock’n’roll al massimo ed è ancora in giro per raccontarlo.”, questa la tagline dell’autobiografia. Immaginiamo che questo libro ben difficilmente potrà deludere chi è in cerca di aneddoti in puro stile R&R: ricordo che addirittura Ozzy Osbourne, in un’intervista, aveva dichiarato che se al mondo c’era qualcuno di gran lunga più pazzo di lui, questi erano tutti i membri dei Mötley Crüe. E se non vi fidate di Ozzy…

“Tattoos & Tequila”
Formato: 16×23 cm
Pagine: 288 pagine + 16 di foto a colori
Prezzo: 20 Euro
ISBN: 978-88-96131-33-6