Home Notizie Morgan: “Sto lavorando a cinque nuovi dischi”

Morgan: “Sto lavorando a cinque nuovi dischi”

Morgan annuncia il suo nuovo disco. Anzi i suoi nuovi cinque dischi.

di grazias
pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:13

Morgan è stato ospite questa mattina di Deejay Chiama Italia. Linus e Nicola Savino avevano invitato lui e il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Michele Bravi, per parlare del talent targato Sky, di cui questa sera andrà in onda una nuova puntata delle Audizioni. Naturalmente, l’ex frontman dei Bluvertigo si è presentato in via Massena con un discreto ritardo, tanto che i due conduttori non sapevano più se poter sperare o meno in una sua epifania. Verso le 11.40, però, eccolo lì in studio pronto a dissertare di tv. E soprattutto di musica. Avete presente il disco che, praticamente ogni mese, dice di essere lì lì per pubblicare? Ecco, adesso salta fuori che non si tratta di un solo cd. Ma di ben cinque album.

Una boutade o forse forse del vero c’è in questo annuncio? Non possiamo che sperare ed essere cautamente ottimisti, anche perché Morgan ha voluto rivelare qualche dettaglio ulteriore sul suo nuovo lavoro di studio che, se confermato, uscirebbe a quasi un decennio dall’ultimo disco firmato Marco Castoldi, Da A ad A.

Il mio nuovo disco non è mica il Sacro Graal, anche perché quello forse nemmeno esiste, mentre il mio album c’è eccome. Anzi, si tratta di cinque dischi che avranno tutti lo stesso titolo: MS. No, non sto facendo pubblicità alle sigarette, M. e S. sono due iniziali che stanno per Musica Sentimentale, Musica Sociale, Musica Seria e così via.

Purtroppo non sappiamo altro, ma è già molto di più di quanto potessimo aspettarci. Inoltre, il buon Catoldi ha anche annunciato che prossimamente sarà in vendita un altro disco, La Squadra di Morgan, che conterrà i maggior talenti da lui “allevati” nel corso di tutte le edizioni del talent, dai tempi della Rai all’era Sky.

Quanto di tutto questo accadrà davvero? Mentre ce lo chiediamo, vi regaliamo l’espressione con cui Linus ha accolto oggi il ritardatario Morgan in studio. Paura, eh?

Schermata 2014-09-25 alle 11.32.11

Notizie