Modà, tour internazionale a maggio 2014, concerti a Roma e Milano a luglio 2014

La band italiana in concerto all’estero

Di Alberto Graziola  

Sono oltre 300.000 gli spettatori del Gioia Tour 2013 ha fatto ottenere ben trenta sold out. Adesso, per la band è arrivata in finale nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Se si potesse non morire”, darà il via ad una serie di appuntamenti che oltrepasseranno i confini italiani.

I Modà, infatti, suoneranno in una serie di date europee che iniziano a Barcellona e si concluderanno a New York il 21 maggio all’Highline Ballroom.

Il tour inizierà il 3 maggio 2014 al Razzmatazz di Barcellona (Spagna) per continuare poi il 5 maggio al Theaterfabrik di Monaco (Germania), il 7 alla Volkshaus di Zurigo (Svizzera), il 12 all’Olympia di Parigi (Francia), il 14 al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio), il 18 al Koko di Londra (Regno Unito) e il 21 si concluderà all’Highline Ballroom di New York (USA).

In estate, però, due concerti in Italia: venerdì 11 luglio all’Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro, Milano. (I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani, venerdì 31 gennaio, su Ticketone.it)

L’annuncio anche sulla loro pagina Facebook ufficiale:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

post di Modà.

L’ultimo album dei Modà è uscito il 19 novembre 2013, una nuova edizione di Gioia, intitolata Gioia… non è mai abbastanza!, che contiene le stesse tracce con, in aggiunta, Dov’è sempre sole, in duetto con Pau dei Jarabe de Palo, e Cuore e vento, in duetto con i Tazenda.