Home Notizie Modà: Gioia nuovo album e tour nel 2013

Modà: Gioia nuovo album e tour nel 2013

Date Gioia Tour 2012 dei Modà

26 Novembre 2012 12:36

Nuovi progetti per i Modà che, attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, hanno annunciato l’uscita del nuovo album di inediti, Gioia (prevista per il 14 febbraio 2013 guarda caso in contemporanea alla settimana del Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio). Al momento non filtrano altre succose indiscrezioni sull’ultimo lavoro discografico (eventuali collaborazioni, autori pezzi ecc…) Ma non finisce qui, però!

La band capitanata da Kekko Silvestre ha rilevato, in anteprima, le date del Gioia Tour che inizierà a Roma (9 – 10 aprile al Palalottomatica) passando a Milano (14 – 15 aprile al MediolanumForum) e Palermo (il 25 maggio al Velodromo). In queste tre imperdibili occasioni, il gruppo riproporrà i grandi successi che l’hanno consacrati al grande pubblico oltre alle nuove canzoni. E siamo sicuri che sarà nuovamente tutto sold out dopo il successo ottenuto, lo scorso 16 settembre all’Arena di Verona, per il loro concerto con l’Orchestra diretta dal maestro Charles Burgi.

I biglietti per il Gioia Tour 2013 saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di lunedì 26 novembre on line su circuito www.ticketone.it, e da mercoledì 28 novembre alle ore 11.00 anche nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Chi acquisterà il biglietto on line su www.ticketone.it, compreso nel prezzo, riceverà una Card a edizione limitata, che varrà come biglietto d’ingresso per lo show acquistato. Ai titolari delle Card sarà concesso l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

Tutti pronti, quindi, ad una Gioia Incontenibile?

Notizie