Home Notizie Mixtape Torrents e Mix Fiend

Mixtape Torrents e Mix Fiend

Ho trovato per caso due siti dedicati allo scaricaggio di mixtape via Bit Torrent: per la maggior parte si tratta di musica mixata da dj che non hanno ancora sfondato o semplici appassionati, ma fanno capolino quà e là produzioni piu’ toste con featuring famosi. Ovviamente si parla di black music: hip hop, soul e

pubblicato 21 Marzo 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:10

Ho trovato per caso due siti dedicati allo scaricaggio di mixtape via Bit Torrent: per la maggior parte si tratta di musica mixata da dj che non hanno ancora sfondato o semplici appassionati, ma fanno capolino quà e là produzioni piu’ toste con featuring famosi. Ovviamente si parla di black music: hip hop, soul e r’nb, reggae e reggaeton, break beats, garage e grime, crunk e compagnia bella.

Non ho capito che rapporti ci siano tra i torrent dei due siti e non ho visto nemmeno quanto siano attivi i download: Mixfiend è il primo, Mixtape Torrent è l’altro dove le release son presentate con copertine giganti e tracklist già in homepage. Stranamente, entrambi i siti non sembrano conosciuti al di fuori del giro stretto dei portali di Bit Torrent, un peccato perchè c’è una caterva di musica fresca e pronta per l’uso.

Notizie