Home Notizie Mitchel Musso: dopo “Hannah Montana” il suo album di debutto

Mitchel Musso: dopo “Hannah Montana” il suo album di debutto

Avete riconosciuto questo ragazzino in foto? Se non riuscite a ripescare dalla memoria il suo volto vi aiutiamo noi: si chiama Mitchel Musso ed è diventato famoso per aver interpretato nella serie cult “Hannah Montana” il migliore amico della protagonista.Ora, dopo aver testato le sue capacità da attore, possiamo “ammirarne” anche le doti canore visto

pubblicato 4 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:00

Avete riconosciuto questo ragazzino in foto? Se non riuscite a ripescare dalla memoria il suo volto vi aiutiamo noi: si chiama Mitchel Musso ed è diventato famoso per aver interpretato nella serie cult “Hannah Montana” il migliore amico della protagonista.

Ora, dopo aver testato le sue capacità da attore, possiamo “ammirarne” anche le doti canore visto che è stato pubblicato il suo album di debutto in Usa. Il disco (uscito il 2 giugno) porta il suo stesso nome ed è trainato da due singoli di cui vi mostriamo i video dopo il salto ( si tratta di “In The Crowd” e di “Hey”). La sua vocalità ha una buona linea melodica (è molto musicale) ma purtroppo per quanto riguarda la timbrica sembra di trovarsi dinanzi ad una di quelle tante voci che hanno stancato. Lo stile musicale a cui si rifà è quello classico pop rock al quale oramai siamo abituati. Insomma: nulla di nuovo e produttivo all’orizzonte.

Anche dal punto di vista dell’immagine abbiamo elementi scontati: capellone, pantaloni stretti alle caviglie e marca di scarpe che è ritornata di moda da un paio di anni a questa parte. Una delle poche note positive è data dal video di “Hey” il quale si mostra come molto gradevole da guardare. Ora, dopo aver fatto una capatina dopo il salto, lasciate i vostri commenti a riguardo esternando le vostre impressioni su questo ennesimo prodotto creato per far urlare altre ragazzine.

“In The Crowd”

“Hey”

Notizie