Home Notizie Michael Jackson: ascolta il nuovo singolo “This Is It”

Michael Jackson: ascolta il nuovo singolo “This Is It”

La nuova “This Is It” di Michael Jackson ha quel gusto squisitamente anni ’90: il singolo, registrato un pò di tempo fa, avrà il compito di portare in alto il nome dell’artista dopo la sua recente scomparsa. Noi vi mostriamo la nuova canzone per intero qui in alto.Diciamo che non è il miglior brano appartenente

12 Ottobre 2009 11:22

La nuova “This Is It” di Michael Jackson ha quel gusto squisitamente anni ’90: il singolo, registrato un pò di tempo fa, avrà il compito di portare in alto il nome dell’artista dopo la sua recente scomparsa. Noi vi mostriamo la nuova canzone per intero qui in alto.

Diciamo che non è il miglior brano appartenente al repertorio di Jacko però forse quel piglio nostalgico, determinato dalle atmosfere sonore a cui richiama il pezzo, era il più adatto da proporre in un periodo come questo in cui tutti noi vogliamo ricordarci del “Re del Pop” senza però cadere in quelle “commemorazioni melodrammatiche”.

Vogliamo rimembrare il grande artista che era con tutta la serenità possibile e “This Is It” riesce in questo intento. Che ne dite?

Notizie