Home Notizie M.I.A. arriva in concerto in Italia con due date a Milano e Roma

M.I.A. arriva in concerto in Italia con due date a Milano e Roma

Sarà uno degli eventi imperdibili di questo dicembre e siamo abbastanza certi che non deluderà nessuno. Stiamo parlando del tour italiano di M.I.A.: due date molto attese, viste le performance a cui Miss Arulpragasam ci ha abituati. L’occasione è anche quella di ascoltare in versione live i brani dal nuovo “MAYA” e, con buona probabilità,

pubblicato 30 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:52

Sarà uno degli eventi imperdibili di questo dicembre e siamo abbastanza certi che non deluderà nessuno. Stiamo parlando del tour italiano di M.I.A.: due date molto attese, viste le performance a cui Miss Arulpragasam ci ha abituati. L’occasione è anche quella di ascoltare in versione live i brani dal nuovo “MAYA” e, con buona probabilità, quelli disseminati un po’ ovunque nel corso degli ultimi mesi.

Due date, dicevamo. La prima giovedì 2 dicembre all’Alcatraz di Milano, la seconda all’Atlantico Live di Roma. Sorpresa molto più che gradita, la presenza in apertura di entrambi gli spettacoli degli Sleigh Bells: fenomenale duo newyorkese sempre sulla scia del grime, composto da Derek E. Miller e Alexis Krauss.

Cosa aggiungere? Le prevendite sono quelle abituali (Ticketone.it, Vivaticket.it e Greenticket.it), il biglietto di ingresso è di 30 euro (più d.p.) e i concerti inizieranno alle 20 e 30. Il resto accadrà sul palco. Trovate un assaggio di quello che ci attende nel video girato durante uno degli ultimi concerti a Londra. La canzone è “Boys”.

Notizie