Home Notizie Melanie Martinez: in arrivo K-12, il suo nuovo disco (e film)

Melanie Martinez: in arrivo K-12, il suo nuovo disco (e film)

K-12 è il titolo del nuovo disco e film della cantante statunitense Melanie Martinez: ecco tutti i dettagli su questo nuovo progetto.

pubblicato 31 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:17

Melanie Martinez (Atlantic Records) annuncia la pubblicazione del suo secondo nuovo album e del film che lo accompagnerà. K-12, questo il titolo del progetto, arriverà il prossimmo 6 Settembre.

K-12 segna il ritorno della Martinez dopo il suo album di debutto del 2015, Cry Baby. L’artista vanta ad oggi oltre 7 milioni e mezzo di iscritti e un numero di visualizzazioni totali dei suoi video che si avvicina al miliardo e mezzo.

Il disco e il film K-12

Prodotto da Michael Keenan, a eccezione di una canzone prodotta da Kinetics & One Love (che avevano già collaborato con la Martinez in Dollhouse e Carousel dal precedente disco),  K-12 è anche la colonna sonora del film musicale dallo stesso titolo, scritto, diretto e interpretato dalla Martinez e disponibile nei cinema solo il 5 Settembre. La lista completa delle sale partecipanti e informazioni sui biglietti, vi ricordiamo, si possono trovare al link www.k-12thefilm.com.

Girato lo scorso autunno a Budapest, K-12 vede la Martinez nei panni di Cry Baby, interprete principale e ragazza forte e sensibile che è mandata in uno strano collegio dentro una villa spettacolare. Ecco come la cantante ha commentato il progetto:

Il mio cuore è pieno di gioia. Poter mostrare alla gente quello su cui ho lavorato in questi ultimi anni e aver avuto l’opportunità di creare un film su cui ho avuto il totale controllo artistico è un dono enorme e ne sono oltremodo grata.

 

Qui sotto trovate la cover e la tracklist di K-12.

Tracklist K-12

 

  1. Wheels On The Bus
  2. Class Fight
  3. The Principal
  4. Show & Tell
  5. Nurse’s Office
  6. Drama Club
  7. Strawberry Shortcake
  8. Lunchbox Friends
  9. Orange Juice
  10. Detention
  11. Teacher’s Pet
  12. High School Sweethearts
  13. Recess
Notizie