Home Notizie Mecna e Sick Luke: esce l’11 ottobre Neverland, il loro disco congiunto

Mecna e Sick Luke: esce l’11 ottobre Neverland, il loro disco congiunto

Sick Luke e Mecna uniscono le forze per il disco congiunto Neverland, in uscita l’11 ottobre: ecco una brevissima anteprima.

pubblicato 19 Settembre 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:54

La strana coppia (ma mica tanto strana, dopo tutto) composta da Mecna e Sick Luke, produttore di punta della Dark Polo Gang e di metà della scena trap italiana, tornerà il prossimo 11 ottobre con un disco di inediti congiunto.

Neverland, questo il titolo del progetto discografico, è stato annunciato nelle scorse ore dai due artisti, punto di riferimento dell’urban italiana, con un post social che ci ha anticipato anche un breve estratto del sound del disco.

Qui sotto l’anterprima di Neverland di Mecna e Sick Luke.

Dietro a Neverland, che rappresenta l’isola che non c’è, luogo per eccellenza dove fuggire con la fantasia per non tornare più indietro, troviamo anche due autori del calibro di Valerio Bulla e Alessandro Cianci.

Il disco, già disponibile in pre-save in tutti gli store digitali e in arrivo anche nei negozi tradizionali in CD e vinile per Virgin Records (Universal Music Italia) verrà presentato in occasione di tre tappe che  i due artisti terranno a novembre.

Qui sotto il calendario degli appuntamenti. Per info sui biglietti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Ticketone.

Date Tour Mecna Sick Luke

  • 7 novembre – Milano, Fabrique
  • 9 novembre – Napoli, Casa della musica
  • 10 novembre – Maglie (LE), Industrie musicali
Notizie