Home Notizie Matteo Becucci: il nuovo album è “Cioccolato Amaro E Caffè”

Matteo Becucci: il nuovo album è “Cioccolato Amaro E Caffè”

Matteo Becucci, il vincitore della seconda edizione di X Factor, ha da poco pubblicato il suo nuovo prodotto discografico: il titolo dell’album è “Cioccolato Amaro E Caffè”, disco che consta di 8 brani pescati dal panorama musicale internazionale e riadattati in lingua italana dallo stesso Matteo. Ecco cosa ha dichiarato il cantante: “E’ la messa

pubblicato 15 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:19

Matteo Becucci, il vincitore della seconda edizione di X Factor, ha da poco pubblicato il suo nuovo prodotto discografico: il titolo dell’album è “Cioccolato Amaro E Caffè”, disco che consta di 8 brani pescati dal panorama musicale internazionale e riadattati in lingua italana dallo stesso Matteo. Ecco cosa ha dichiarato il cantante:

“E’ la messa in opera di tutta l’esperienza accumulata negli anni, da quando ho cominciato a cantare ad oggi, come autore ed arrangiatore, in tante serate nei club e in tutte quelle “situazioni” costituite di tanti gruppi musicali, musicisti diversi o semplici jam”.

Queste le canzoni scelte per il nuovo lavoro: “I Didn’t Know” (”Ti Troverò”), “Cigarettes And Chocolate Milk” (”Cioccolato Amaro E Caffè”), “Smoke On The Water” (”Fuoco Nel Cuore”), “The Blower’s Daughter” (”Figlia Del Vento”), “La Nuit” (”La Notte”), “Victims” (”Vittime”), “Everything” (”Sei Unica”) e “Fragile” (”Fragilità”). E adesso a voi le previsioni di vendita.

Notizie