Home Notizie Sara Wilma Milani – Non ne posso più: la canzone dopo l’esperienza a “Matrimonio a prima vista”

Sara Wilma Milani – Non ne posso più: la canzone dopo l’esperienza a “Matrimonio a prima vista”

Lei è un’ex protagonista di “Matrimonio a prima vista” su Real Time

pubblicato 11 Ottobre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:16

Sara Wilma Milani e suo marito Stefano, sono stati tra i protagonisti dell’edizione 2017 del programma “Matrimonio a prima vista” – prodotto da “Nonpanic” e che stasera trasmetterà l’ultima puntata dell’attuale edizione in onda su Real Time.

I due sono stati, per, protagonisti ben oltre la trasmissione: gli sposi hanno chiesto l’annullamento del matrimonio innescando così una serie di vicissitudini legali. Sara Wilma Milani forte di quella esperienza, ne ha fatto tesoro e ha deciso di far sentire la sua voce con l’uscita del singolo “Non ne posso più” in radio e in digitale da oggi Venerdì 11 ottobre, distribuito da Believe Digital.

L’esperienza a“Matrimonio a Prima vista” ha condotto Sara Wilma Milani a un percorso personale e introspettivo che l’ha portata a scrivere un brano dissacrante, fresco e positivo, che celebra l’amore con ironia, nella sua forma più sincera e pura. L’amore è un disordine sentimentale che nessuna scienza può pianificare, programmare o creare.

“Non ne posso più”, prodotto da Dario Mazzoli, su etichetta SnV-Italia e distribuzione discografica di Believe Digital disponibile su tutti gli store digitali da oggi 11 Ottobre.

Qui sotto il saluto di Sara Wilma Milani ai lettori di Soundsblog.it

NotizieTesti canzoni