Home Notizie Mary J Blige: a novembre il nuovo album “Stronger”

Mary J Blige: a novembre il nuovo album “Stronger”

Mary J Blige è pronta a tornare con un nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per il 24 novembre: il disco si chiamerà “Stronger” e sarà trainato dal singolo apripista “The One” di cui molto presto avremo il video.Secondo i ben informati sarebbe stato scelto addirittura il secondo singolo che avrà il

pubblicato 21 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:05

Mary J Blige è pronta a tornare con un nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per il 24 novembre: il disco si chiamerà “Stronger” e sarà trainato dal singolo apripista “The One” di cui molto presto avremo il video.

Secondo i ben informati sarebbe stato scelto addirittura il secondo singolo che avrà il compito di pubblicizzare il nuovo lavoro dell’artista: stiamo parlando di “Good Love”, brano interpretato con il famoso rapper T.I..

Comunque per il momento Mary non è rimasta seduta a guardare che venisse l’autunno per ritornare sulle scene musicali: infatti, forse per dare un’anticipazione di quello che sarà il nuovo progetto, è da poco uscito in rete il video di “Stronger” (feat. Chris Brown), canzone contenuta nel nuovo album che porta lo stesso nome. Il pezzo fa anche parte della colonna sonora del nuovo documentario “More Than a Game” realizzato per rendere omaggio al giocatore di basket LeBron James. Ed ora andate dopo il salto per vedere la clip di “Stronger”.

Notizie