Home Notizie Marlene Kuntz: “Cercavamo il silenzio”. Il primo live in CD e DVD

Marlene Kuntz: “Cercavamo il silenzio”. Il primo live in CD e DVD

Tempo di celebrazioni per la band di Cuneo. Dopo il Best of, uscito a inizio anno, per i Marlene Kuntz è la volta di un album dal vivo. Si intitola “Cercavamo il silenzio” ed è previsto per il prossimo 20 novembre. Un CD e un DVD per la prima volta in vent’anni di carriera, registrati

pubblicato 17 Novembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:13

Tempo di celebrazioni per la band di Cuneo. Dopo il Best of, uscito a inizio anno, per i Marlene Kuntz è la volta di un album dal vivo. Si intitola “Cercavamo il silenzio” ed è previsto per il prossimo 20 novembre.

Un CD e un DVD per la prima volta in vent’anni di carriera, registrati live, raccolgono il meglio di “Uno: live in love tour”, la tournée teatrale che la band di Cristiano Godano ha affrontato durante scorso anno.

Il disco è stato registrato dal vivo a Napoli, durante il concerto che i Marlene hanno tenuto al Teatro Sannazaro. Verrà stampato anche in doppio vinile: cento copie a tiratura limitata e numerata che saranno disponibili sullo shop di Al-kemi Lab. Dopo il salto, il video live di “Il Paese è Reale” con Manuel Agnelli insieme ai Marlene Kuntz sul palco.

Marlene Kuntz feat. Manuel Agnelli
“Il Paese è Reale”

Notizie