Home Notizie Mario Venuti: promozione radio tv de “L’officina del fantastico” e video di “A ferro e fuoco”

Mario Venuti: promozione radio tv de “L’officina del fantastico” e video di “A ferro e fuoco”

E’ uscito da poco più di una settimana il video di uno dei singoli più interessanti del trascorso Sanremo 2008, quello di “A ferro e fuoco” di Mario Venuti. C’è da dire che il personaggio è piuttosto controverso sotto il profilo commerciale, non identificandosi (così, ad occhio e croce) con un tipo di pubblico preciso

di aleali
pubblicato 11 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:38

E’ uscito da poco più di una settimana il video di uno dei singoli più interessanti del trascorso Sanremo 2008, quello di “A ferro e fuoco” di Mario Venuti. C’è da dire che il personaggio è piuttosto controverso sotto il profilo commerciale, non identificandosi (così, ad occhio e croce) con un tipo di pubblico preciso e definito.

Due cose sono certe: il pezzo ha un’ottima versatilità radiofonica e il video con la regia di Lorenzo Vignolo è ben fatto. Per fortuna anche sotto il profilo dei videoclip in Italia, qualcosa sta cambiando in meglio.

Andiamo immediatamente a riassumere alcuni degli appuntamenti che lo vedranno per il lancio del nuovo album antologico con 3 inediti “L’officina del fantastico” nei negozi, radio e tv nei prossimi giorni, partendo dai negozi: Il 14 marzo sarà da Ricordi a Catania, il 17 alla Feltrinelli di Milano, il 18 alla Feltrinelli di Genova, e il 20 in quella di Firenze.

In radio lo troveremo il 17 marzo alle 10.15 su Radio 105 e alle 11 su Radio Monte Carlo. Per quanto riguarda le apparizioni televisive il 22 marzo sarà a “Quelli che il calcio”. Per maggiori informazioni e specifiche su date locali, vi rimandiamo al sito ufficiale. Aspettiamo le classifiche per le valutazioni finali sul ritorno dell’artista catanese. A seguire, il video di “A ferro e fuoco”.

Notizie