Home Notizie Mario Nunziante: “Ogni Instante Che Vivrai” è il nuovo Ep

Mario Nunziante: “Ogni Instante Che Vivrai” è il nuovo Ep

Purtroppo o per fortuna da quando è finito il talent show “Amici” non possiamo fare a meno di parlare dei progetti discografici dei protagonisti (i cantanti) del programma. Pian piano vi stiamo presentando tutti gli Ep che sono in procinto di uscire con la curiosità di vedere poi (a posteriori) quale venderà di più. Questa

pubblicato 5 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:49

Purtroppo o per fortuna da quando è finito il talent show “Amici” non possiamo fare a meno di parlare dei progetti discografici dei protagonisti (i cantanti) del programma. Pian piano vi stiamo presentando tutti gli Ep che sono in procinto di uscire con la curiosità di vedere poi (a posteriori) quale venderà di più. Questa volta è il turno del disco di Mario Nunziante, uno dei cantautori in gara.

Il suo Ep prenderà il nome di “Ogni Instante Che Vivrai” e avrà come singolo apripista “Non ti muovere”. Forse questo è il primo prodotto post “Amici” che non entusiasma: se gli altri ci sono parsi con dei giusti propositi (sia in termini di musica, sia di vocalità, sia di marketing), bisogna dire che questo nuovo pezzo non prende più di tanto. Il ragazzo fa molta simpatia e tenerezza ma probabilmente manca di quell’appeal necessario per andare avanti in questo mondo.

Ad ogni modo il lavoro uscirà, così come tutti gli altri album dei ragazzi reduci dal programma televisivo, il 10 aprile (etichetta SonyBmg) e consterà di 7 brani dei quali quattro scritti direttamente dal cantante. A seguire la tracklist dell’album e la canzone “Non ti muovere”.

“Ogni Instante Che Vivrai” – Tracklist

“Non Ti Muovere”
“Conduttore Televisivo”
“Solo”
“Domani”
“Ogni Istante Che Vivrai”
“Nonostante Le Assenze”
“Domenica”

Notizie