Home Notizie Marina & The Diamonds al lavoro sul nuovo album: singolo a fine estate 2014?

Marina & The Diamonds al lavoro sul nuovo album: singolo a fine estate 2014?

La cantante pronta a tornare con il nuovo disco nel 2014?

pubblicato 17 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:28

Electro Heart è stato uno degli album più sorprendenti del 2012 in grado di attirare attenzione da parte della critica e del pubblico grazie a tracce come “Primadonna”, “Lies”, “Power & Control” e “How To Be A Heartbreaker.”. Ebbene, a distanza di due anni, pare imminente il ritorno sulle scene di Marina & The Diamonds con un nuovo progetto al quale sta ufficialmente lavorando.

Lei stessa, nelle scorse settimane, ha ammesso di essere al lavoro, in studio di registrazione. Lavorava anche durante i Mondiali 2014. Instancabile. Infine, ecco il regalo per i fan: una piccola anteprima di una canzone inedita -apparentemente una ballad al piano- con poche parole rese note:

“All my worries are gone, I’m enjoying the ride”

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qgsAFXpPhT/embed/” frameborder=”0″]

Una preview brevissima caricata su Instagram che ha subito provocato curiosità ai fan che si domandano quando potrà essere in progetto di uscire il suo nuovo disco. Ebbene, secondo quanto riportato da Twitter, una risposta sembrerebbe averla data lei stessa con un misterioso (?) End of Summer.

Alla fine dell’estate. Sarà davvero quello il periodo esatto? Oppure, volendo leggerla con un’altra interpretazione, è finita “ufficialmente” per lei l’estate essendo particolarmente impegnata a definire gli ultimi dettagli del suo imminente progetto.

Avremo sicuramente nuovi dettagli nelle prossime settimane ma pare che rivedremo -e soprattutto riascolteremo- qualcosa di nuovo di Marina & The Diamonds in autunno/inverno 2014.

Notizie