Home Notizie Marco Carta: “Il Cuore Muove”, copertina e tracklist

Marco Carta: “Il Cuore Muove”, copertina e tracklist

Giubbotto di pelle e motocicletta: Marco Carta goes bad? Ma no, si diverte solo a fare la parte del duro nella copertina del suo nuovo album. Come può essere cattivo chi intitola il proprio disco “Il Cuore Muove”?!Il nuovo lavoro dell’ex di “Amici” vedrà la luce il prossimo 25 maggio e consterà di 11 brani

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:06

Giubbotto di pelle e motocicletta: Marco Carta goes bad? Ma no, si diverte solo a fare la parte del duro nella copertina del suo nuovo album. Come può essere cattivo chi intitola il proprio disco “Il Cuore Muove”?!

Il nuovo lavoro dell’ex di “Amici” vedrà la luce il prossimo 25 maggio e consterà di 11 brani di cui vi mostriamo i titoli dopo il salto.

Intanto vi informiamo che il signor Carta a breve partirà per un tour promozionale che toccherà tutto lo stivale. Ecco le date: 25 maggio a Firenze, il 27 maggio a Roma, il 30 maggio a Cagliari, il 31 maggio a Cagliari, l’11 giugno a Bari, il 12 giugno a Somma Vesuviana, il 13 giugno a Napoli, il 15 giugno a Torino, Il 16 giugno a Genova, il 18 giugno a Verano, il 19 giugno a Padova, il 22 giugno a Empoli, il 23 giugno a Imola, il 25 giugno a Cagliari e il 26 giugno a San Teodoro. A seguire la tracklist de “Il Cuore Muove”.

Tracklist – “Il Cuore Muove”

Il cuore muove
Quello che dai
Come pioggia d’estate
Un motivo per restare
Non è così
Dare per amare
Niente più di me
L’amore non dimentica
Il paradiso è qui
Un libro senza pagine
Sempre

Notizie