Home Mantova Arte e Musica, Elton John, Sting e Alvaro Soler in concerto: date, programma e info

Mantova Arte e Musica, Elton John, Sting e Alvaro Soler in concerto: date, programma e info

Elton John, Sting e Alvaro Soler in concerto per Mantonva Arte e Musica: tutte le info su Blogo.it

pubblicato 16 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:01

InsideOut Agency, in collaborazione con il Comune di Mantova presenta il programma completo della seconda edizione di Mantova Arte & Musica che prevede, per il mese di luglio, tre importanti concerti: l’unica data italiana per Elton John (14 luglio), Alvaro Soler (20 luglio) e Sting (28 luglio). Saranno loro che avranno il compito e l’onore di infiammare, con la musica, la centralissima Piazza Sordello.

La bellissima Piazza Sordello, circondata da monumenti come Palazzo Ducale, Palazzo Bonacolsi e Il Duomo di Mantova, sarà l’indimenticabile quinta che ospiterà 3 grandi concerti, tra questi, il 14 luglio l’unica data italiana di Elton John con il suo Wonderful Crazy Night Tour, mentre il 28 luglio Mantova ospiterà una delle uniche due date italiane di Sting con il suo 57th & 9th tour. Due giganti della musica internazionale che attireranno un pubblico variegato composto da fan di tutte le età.

Mantova Arte & Musica non dimentica anche i più giovani e per loro, il 20 luglio, porterà sul palco di Piazza Sordello, Alvaro Soler esploso con i singoli El mismo sol e Sofia e conosciuto dal grande pubblico anche grazie alla sua partecipazione come giudice nella versione italiana di XFactor.

Inoltre il 29 luglio ci sarà anche il concerto di Goran Bregovic.

La rassegna continua anche a partire dalla fine di agosto: Piazza Castello ospiterà concerti che incontreranno i gusti sia di una platea che ama atmosfere ricercate sia di chi ama il rock o chi preferisce la electro-dance con 6 concerti dalle dimensioni più ridotte rispetto alle grandi star internazionali di luglio, ma sempre di grandissima qualità: Planet Funk, il 25 agosto, i Baustelle il 26 agosto, Le luci della centrale elettrica il 29 agosto, gli Eclipse, cover band dei Pink Floyd, il 30 agosto, mentre il 31 agosto sarà la volta di Samuel e gran finale il 1 settembre il raffinato Ermal Meta.