Home Notizie Mandy Moore, nuova musica nel 2018?

Mandy Moore, nuova musica nel 2018?

La cantante, attualmente protagonista della serie tv “This is us”, ha intenzione di tornare alla sua prima grande passione: la musica.

pubblicato 31 Luglio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:43

E’ un periodo d’oro per Mandy Moore. La cantante e attrice, infatti, ha riscosso un successo planetario grazie al boom ottenuto nella serie tv “This is Us” con il ruolo di Rebecca. Inoltre ha trovato anche il tempo di recitare nel film “47 metri”. In una recente intervista rilasciata per People, la Moore ha ammesso di non aver dimenticato la sua altra grande passione:

“Voglio tornare alla musica. Non ho una etichetta discografica, ma ho una grande quantità di musica scritta. L’anno prossimo, ho deciso di pubblicarla!”

Già qualche anno fa aveva parlato delle sue intenzioni, in questo ambito. A cambiare i piani, probabilmente, è stato il ruolo ottenuto nel drama tv:

“Sto lavorando alla musica costantemente negli ultimi due anni. Immagino che il 2016 sarà l’anno della ri-emergenza della mia musica. Quella parte della mia vita è stata a riposo per troppo a lungo, a mio parere. Non so come questo si manifesterà necessariamente, ma sono entusiasta nel capirlo”

Notizie