Home Madonna sostiene Britney Spears. Ci crediamo?

Madonna sostiene Britney Spears. Ci crediamo?

Nonostante qualche nota di delusione per l’assenza di Britney Spears nell’ultimo video “Break the ice“, il giovane pubblico italiano sembra stia apprezzando e non poco il nuovo singolo della scapestrata pop star, come dimostra la classifica Trl di ieri.La novità è il sostegno che Madonna sta offrendo tramite media alla cantante (e attrice, visto il

di aleali
pubblicato 29 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:23


Nonostante qualche nota di delusione per l’assenza di Britney Spears nell’ultimo video “Break the ice“, il giovane pubblico italiano sembra stia apprezzando e non poco il nuovo singolo della scapestrata pop star, come dimostra la classifica Trl di ieri.

La novità è il sostegno che Madonna sta offrendo tramite media alla cantante (e attrice, visto il boom di ascolti nel suo cameo in “How I met your mother” e una particolare proposta teatrale) facendosi portavoce in un intervista radiofonica per “Yo on E!” delle preoccupazioni espresse dalla sua Lourdes Maria Ciccone Leon, che ha chiesto alla mamma di chiedere ai paparazzi e ai professionisti del gossip di smettere di perseguitarla.

Qualcuno, come il sito italiano dedicato a Britney, pensa che sia una mossa strategica e promozionale per il lancio del nuovo album “Hard Candy“. La verità? Non la sapremo mai. It’s entertainment!

Via | E! Online