Home Tour ed Eventi Machine Gun Kelly, Milano, 27 settembre 2022: scaletta canzoni, biglietti e orari concerto

Machine Gun Kelly, Milano, 27 settembre 2022: scaletta canzoni, biglietti e orari concerto

Machine Gun Kelly in concerto al Forum di Assago a Milano martedì 27 settembre 2022: informazioni biglietti e la scaletta delle canzoni

27 Settembre 2022 20:12

Colson Baker, conosciuto come Machine Gun Kelly (MGK), è un rapper, cantante, cantautore, musicista e attore americano noto per la sua dualità di genere tra rock alternativo e hip hop. Il cantante si esibirà in concerto a Milano al Forum di Assago martedì 27 settembre 2022. Qui sotto potete leggere tutte le informazioni sul live, dai biglietti ancora disponibili alla scaletta delle canzoni.

Machine Gun Kelly, Milano, 27 settembre 2022, Biglietti

Il concerto di Machine Gun Kelly al Forum di Assago il 27 settembre 2022 è sold out. Non sono più disponibili biglietti per il live del rapper.

Machine Gun Kelly, Milano, 27 settembre 2022, Scaletta concerto

Ecco la scaletta del concerto di Machine Gun Kelly che si terrà a Milano il 27 settembre 2022 dalle ore 21, al Forum di Assago.

Welcome to the Black Parade (My Chemical Romance)
born with horns
god save me
maybe
concert for aliens
drunk face
fake love don’t last
drug dealer
ay!
more than life
die in california
Floor 13
papercuts
title track
kiss kiss
bloody valentine
roll the windows up
El Diablo
WWIII
WW4
emo girl
Glass House
lonely
I Think I’m OKAY
I Think I’m OKAY
banyan tree – interlude / wish you were here / jawbreaker / sid & nancy
forget me too
make up sex
my ex’s best friend
twin flame

Forum di Assago, Come arrivare in auto e con i mezzi

Ecco le informazioni su come arrivare al Forum di Assago per assistere al concerto di Machine Gun Kelly:

In treno/metropolitana:

Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

Se si arriva dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

In auto, invece, il Mediolanum Forum si trova a tre chilometri dalla città e si raggiunge con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova. Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Al parcheggio vicino, con 2.000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.