Home Notizie Luca Dirisio, Mentre te ne vai: il singolo contro il femminicidio dal 21 aprile 2017

Luca Dirisio, Mentre te ne vai: il singolo contro il femminicidio dal 21 aprile 2017

Mentre te ne vai di Luca Dirisio: il brano contro il femminicidio e la violenza, in uscita il 21 aprile 2017.

pubblicato 30 Marzo 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:44

Mentre te ne vai è il titolo del nuovo singolo di Luca Dirisio in uscita il 21 aprile 2017. Dire no al femminicidio ed alla violenza e far vincere l’amore. Sono questi gli obiettivi del brano che sarà accompagnato da un video ufficiale -già girato- per la regia di Luca Tartaglia e online proprio a partire dallo stesso giorno del rilascio del pezzo. A seguire la sinossi:

La clip racconta di una ragazza, interpretata dall’attrice protagonista Sara Sasha Jouini, che viene picchiata da uno sconosciuto che tenta anche di violentarla, dopo l’abuso scappa frastornata e senza meta in mezzo alla strada, fuggendo dal respiro, dalle mani e dall’odore di quell’uomo che ha tentato di abusare della sua freschezza.

La ragazza corre e tenta anche di rubare un auto per fuggire in un posto lontano, finché si ferma e riparandosi nel bagno di un bar cerca di lavarsi le impurità del peccato.

Lì trova finalmente il conforto di un altro uomo, Luca Dirisio, che tenta di proteggerla avvolgendola fra le proprie braccia.

Ricordandole che c’è sempre qualcuno pronto ad amarla.

Contemporaneamente comincerà una promozione Tv, radio e web che lo porterà anche in un tour live europeo nelle piazze più importanti da maggio a dicembre 2017. Un tour live 2017 dove Luca Dirisio, ripercorrerà tutti i suoi grandi successi come Calma e sangue freddo, Usami, Spariò, Il mio amico vende il te,P er Sempre, La ricetta del campione, Nell’Assenzio, Magica, Dentro un altra estate, Come Neve e tante altre canzoni.

NotizieTesti canzoni